Il normale iter di sviluppo del prodotto prevede, dopo l’approvazione del preventivo da parte del cliente, la realizzazione di un prototipo presso la nostra modelleria interna, da cui si ricavano i primi particolari del termoformato da realizzare.
1
STUDIO DEL PROGETTO
Prende inizio dalle richieste specifiche del cliente, e si cerca di definire al meglio il raggio d’azione del progetto stesso e i risultati finali si vogliono ottenere.
2
DISEGNO 3D
Rappresentazione grafica di quello che si andrà a realizzare nel concreto, importante forma di apprendimento visiva per i soggetti coinvolti.
3
REALIZZAZIONE STAMPO
A seconda delle esigenze di produzione si passa alla realizzazione dello stampo definitivo in alluminio con caratteristiche idonee alla produzione in ciclo automatico.
4
CAMPIONATURA
Per apprezzare al meglio la qualità dei prodotti forniti, e provare/testare i materiali diversi in base a tutte le esigenze.
5
APPROVAZIONE
Arrivare all’approvazione del 100% anche grazie alla materia prima utilizzata ed ai certificati di conformità richiesti sia Nazionali che Europei.
6
PRODUZIONE
Step finale del nostro iter produttivo, il quale provvede al reperimento dei materiali per la produzione; per rispondere in maniera efficiente alle necessità del cliente.